Presentazione

Sacme produce da oltre 40 anni Vibromobili per la fabbricazione di manufatti in cemento ed è riconosciuta come uno dei più noti ed apprezzati costruttori del settore.

Le Vibromobili Sacme, dotate dei relativi stampi, possono produrre qualunque tipo di manufatto vibro-compresso utilizzato nel settore delle costruzioni, ad esempio: blocchi pieni e forati, grigliati erbosi, pavé, cordoli, ecc.

Due particolari elementi caratterizzano le Vibromobili Sacme:

  • un programma elettromeccanico inventato da Sacme (patent n° 873398) che esegue tutte le funzioni automatiche della macchina. Questo elemento distingue sacme da tutti gli altri costruttori che pregiano il sistema elettronico. Al contrario, il programma elettromeccanico di Sacme non fa uso di alcuna elettrovalvola e/o componente elettronico. Questo permette un funzionamento costante delle macchine anche in difficili condizioni di lavoro, con sbalzi di tensione, umidità, condizioni climatiche critiche, ecc.
  • un banco di acciaio sul quale i manufatti vengono stampati. Questo permette l'esecuzioni di manufatti dimensionalmente perfetti con un notevole risparmio di cemento dovuto all'impasto particolarmente bagnato che può essere impiegato con il sistema di produzione su banco in acciaio.

La gamma di produzione offerta da Sacme è la più completa esistente nella fascia di mercato delle vibropresse.

Con le nostre macchine, e con la flessibilità delle soluzioni che proponiamo, riusciamo a soddisfare tutte le esigenze della clientela, sia a livello di capacità produttiva, sia a livello di qualità del prodotto.

Inoltre Sacme è un valido partner per tutti i produttori di manufatti in cemento, offrendo la razionalizzazione del cantiere con l'applicazione delle soluzioni più vantaggiose, efficaci ed innovative!