Casseforme

 5

Le casseforme SACME nascono da una quarantennale esperienza nel mondo dei manufatti in cemento e sono costruite per ottimizzare al massimo la produzione delle Vibromobili SACME.

Beneficiando dell'esperienza di fabbricante di macchine, SACME mette a disposizione dell'industria del calcestruzzo una vasta gamma di casseforme per manufatti di piccolo e medio formato che vengono quotidianamente impiegati come elementi di fabbricazione, rivestimento e decorazione in centinaia di varianti.

La resistenza, l'esattezza della misura e la qualità dei manufatti ottenuti dalle casseforme devono essere costanti. SACME ottiene queste condizioni con l'impiego di moderne tecnologie di produzione, utilizzando acciai selezionati sottoposti a prove di qualità, del tipo anti-usura che sono i più appropriati per la costruzione delle casseforme. Si affida inoltre ad uno staff specialista nella progettazione e nella costruzione delle casseforme stesse, che conosce perfettamente il mercato ed i prodotti necessari. Risultati questi di un'attività sviluppata in ogni parte del mondo ormai da parecchi decenni. SACME esegue casseforme anche su disegno specifico del cliente ed è sempre disponibile a fornire il proprio supporto in qualunque area e per ogni particolare esigenza.

Le casseforme SACME sono riconosciute come prodotto di massima durata e qualità che permette di ottenere ottimi risultati.

 1  6  2  3  4  7